La nike air huarache run black friday 2015 è destinato ad essere uno dei più grandi scarpe da ginnastica del 2015, e la stagione estiva calda è il momento perfetto per te stesso poliziotto un paio, se non avete already.I recentemente ottenuto mettere sul gioco Huarache e sono contento di averlo fatto. Ho appena copped mio primo paio e sono ansioso di coppia successivo (s) che sono nel mio prossimo futuro. Questo colorway tutto nero sta facendo un caso forte per il mio prossimo Huarache pick-up. Voglio dire che non è per amore di tutte le scarpe da ginnastica nere, giusto? Soprattutto quando sono super confortevole e corrispondono con qualsiasi cosa!
Aggiungere colore venire al suo arsenale di questa stagione estiva è il popolarissimo nike air huarache donne saldi. Questa ultima versione vi farà sentire un certo tipo di colorway way.This Estate-friendly del Nike Air Huarache presenta varie tonalità di verde in tutto il superiore. La parte più interessante e accattivante di questa scarpa è senza dubbio il bootie stampa serpente neoprene. Il resto della scarpa è fatto in un verde iguana volt colpire il tallone di aggiungere un altro tocco di colore alla scarpa.
Il classico Tinker Hatfield-progettato nike air huarache online shop viene aggiornata in un altro nuovo colorway in questa stagione, a seguito della recente evidenza Grigio / Volt edition.Sporting una tavolozza dinamica generale, Bianco è evidenziato in tutta la sua scatola di nylon punta e inserti in pelle texture, mentre Teal e fucsia sono implementati sulla sua costruzione stand in neoprene e la zona della lingua. Ulteriore pronunciata da contrasto nera sulla distinta gabbia tallone in TPU, l'elegante corridore è condito da una unità intersuola bianca che è aderito in cima ad una suola nera.

Ho appena preso il mio primo paio di nike air huarache uomo prezzo, e ora non vedo l'ora di ogni futuro colorway in attesa di vedere quale ho intenzione di prendere next.When ho preso uno sguardo alla Air Huarache ero scettico perché sembra tipo di ingombranti e strano in immagini. Una volta arrivati ​​la scarpa in mano e in realtà provare su, ti prometto che ti cambia idea. Questa nuova colorway è dotato di un prevalentemente nero superiore con qualcosa che non vediamo molto spesso su questo classico, la grafica. La metà inferiore del bootie neoprene è vestito in un pareggio stampa dye-like blu che si apre piacevolmente contro la parte superiore nera.