Mi piace spingere la busta

Site news and updates

Moderators: mgmirkin, Moderators

Post Reply
xinqixiang
Librarian
Librarian

Mi piace spingere la busta

Post by xinqixiang »

L'abito seminale era solo un preludio alla litania di ensemble di convenzione-sfidando Williams avrebbe Don nel decennio successivo. C'era il trench bianco titolo di lucro, un giubbotto di pelle incisa, pieno-zip e giacca scrollata di spalle in stile floreale rosa rimpicciolito. poi, c'è stata la grafica ensemble "reale" con dettagli in 3-D, ritaglio Transform serbatoio e la serie leopardato, tra gli altri. Nelle parole di Williams ', "non posso dire che ci sono uno o Nike Air Max Thea Dames due momenti di stile sono memorabili. avrei dovuto dire che ci sono, come, 20. "

Insieme con la denominazione l'aspetto d'oro dal 2004 e la gonna a pieghe maglia progettato nel 2005 come tra i suoi favoriti, il campione è particolarmente affezionato del guardaroba che ha accompagnato le sue 2015 Adidas Superstar Homme vittorie.

"Quest'anno [Nike e I] ha celebrato la bellezza del potere e di forza: come si può essere entrambi allo stesso tempo Abbiamo voluto mostrare la bellezza della schiena di una donna Gli abiti che ho indossato davvero festeggiato che: .. silhouette della donna Loro. erano appena davvero unico - audace, ma ancora veramente bello ".

Nel complesso, la Williams 'archivio Nike potrebbe essere etichettato come "ad alto rischio", un attributo spesso associato con il suo gioco. In entrambi i casi, il rischio è stato chiaramente vale Nike Free 5.0 Damen la ricompensa. Williams' influenza lo stile ha trasceso i tribunali, il suo sbarco nel prima fila di sfilate di moda e sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda di tutto il mondo, che celebrano la capacità dell'atleta di comunicare all'esterno la forza, la bellezza e la fiducia che lei coltiva Adidas Superstar Homme internamente.

"Mi piace esprimere chi sono. Mi piace spingere la busta, ma amo anche che silhouette classica", spiega Williams. "Mi piace che perfetto mix tra moda e classico. Abbiamo sempre avere quel perfetto equilibrio."

show-furto di sintesi dell'atleta si riproporrà a breve a New York City, dove Williams debutterà nuova firma on-e off-court sembra che incarnano il fascino che spera di far leva in match point. "E 'ovviamente il mio obiettivo di vincere il torneo, ma più che altro per tenere il mio titolo, "conferma." ho Adidas ZX 700 Femme così tanto divertimento lì -. e ho così divertente vincere lì "
Post Reply