Site news and updates

Moderators: mgmirkin, Moderators

Post Reply
xiaoxiangyu
Haunter of the Dark
Haunter of the Dark

Post by xiaoxiangyu »

Ora, la Nike Free 5.0 potrebbe non essere per tutti, perché offre un po 'meno sostegno di quanto probabilmente siete abituati. Ha un tacco basso profilo che offre Fitflop Floretta Womens meno ammortizzazione di una scarpa da corsa tradizionale, ma quando ho fatto un po' di normale del tallone in esecuzione, non è stato doloroso per me. Penso che forse se siete inclini a rotolare le caviglie quando si esegue si potrebbe desiderare di saltare sul libero, o se si Nike Air Max 1 Mens dispone di alcuni altri problemi ai piedi, ma per la maggior parte delle persone credo il 5.0 è ancora una buona scarpa da corsa leggera,.

Con la maggiore flessibilità della scarpa, si fa sentire il piede a lavorare di più in termini di equilibrio e trazione. L'unico settore in cui essere a piedi nudi sarebbe molto diverso è in movimento punta, ma ho trovato il libero di essere un grande equilibrio. Se si 're in casa a lavorare fuori, si può ancora solo oscillare fuori a piedi nudi, ma se siete alla ricerca di una certa protezione, un piccolo supporto, e una scarpa comoda che permette ancora di ottenere gran parte dei benefici della corsa a piedi nudi con pochissimi rischi? Bene, la Nike free 5.0 è in procinto di aprire fino a un mondo completamente nuovo.

Robert Fure è una palestra, stile di vita, e scrittore intrattenimento vive a Los Angeles. www.poesiescelebres.fr E 'anche un Personal Trainer certificato e il Creatore / Editor di Fit and Furious, una presa di corrente on-line dedicato al perseguimento di uno stile di vita in forma. Il suo lavoro intrattenimento può essere visto a Film School Rejects.
Post Reply