durante le gare su strada

Site news and updates

Moderators: mgmirkin, Moderators

Post Reply
xiaoxiangyu
Haunter of the Dark
Haunter of the Dark

durante le gare su strada

Post by xiaoxiangyu »

Montrail è meglio conosciuto per deres non urbane trail running premier e calzature da escursione per gli atleti outdoor. Il sito web è decisamente orientato verso il più muesli-tipo di greenie. Ma att sognerei scoraggiare da udnytte de scarpa per Uffa on-e off-road. Il loro approccio due scarpe da ginnastica in qualsiasi momento ghiaccio, ma hippie-dippie. Nel mio forts?tte ossessione per trovare la migliore e più verde ciclistica sul mercato, ho affrontato trail runners di Montrail come secondo fors?ger due trovare la perfezione Adidas Gazelle Femme Fleur con l'esercizio fisico. Ho scoperto l'azienda per caso durante un viaggio in Moo Shoes n?r stavo acquistando per un vegan mocassino walking-around-the-city. Avevo ancora due trovano una scarpa sportiva completamente vegano, quindi ero eccitato due ottenere una coppia e due provare themself fuori. Ho contattato l'azienda due ottenere il magro su footgear sina. Le persone che Montrail mi ha segnalato in direzione della montagna masochista "¢ per gli uomini e Streaka" ¢ per le donne. Ho reclutato Lucy Jones, un nativo di New York e istruttore di S Factor, due strap-on del Streaka "¢ e il sacrificio punto di vista di una donna di marcia verde. Avrei fatto del mio meglio due maltrattare la montagna masochista "¢ som nyligen ricevute al di fuori del Magazine 2009 di estate Durante Guida Gear of the Year Award.

Tutte le scarpe Montrail sono Nike Cortez Femme Fleur "progettati per l'uso su una varietà di superfici di roccia e pavimentazione due erba e sporcizia. Sono leggeri e reattivo per il corridore pista con un bisogno di velocità." Lucy ed io udviklede un periodo di prova di 3 mesi con Adidas Tubular Donne una combinazione di allenamenti al coperto e all'aperto att erano un mix di appena 3 milers e più lunghi 10:02 12 miglia di piste. Abbiamo corso nei parchi, in salita, in discesa, su tapis roulant, nella sporcizia, sul cemento, asfalto ed erba sotto la pioggia, durante le gare su strada e in tempo soleggiato.
Post Reply