che vivono in coppia

Site news and updates

Moderators: mgmirkin, Moderators

Post Reply
xiaoxiangyu
Haunter of the Dark
Haunter of the Dark

che vivono in coppia

Post by xiaoxiangyu »

"Ho comprato il mio primo paio di scarpe Alegria in ottobre e poi comprato la mia mamma un paio per Natale. Sono un manager eventi e appena trascorso 3 giorni nella nostra Convention Nike Air Max 1 Womens Center su pavimenti duri. L'amore le mie scarpe ei miei piedi è piaciuto essere in confortevole le scarpe. sono pronto per la mia prossima coppia ". -Kathryn, Carolina del Nord

"Ho indossato scarpe Alegria per oltre 2 anni di 1/2 Possiedo 2 paia di stivali, 2 paia di sandali e 5 coppie di classici (presto saranno 6). Come un medico ginecologo sono le uniche scarpe che indosso Nike Air Presto Femme e raccomandare i miei lunghi giorni e spostamento 36hrs chiamata. ho ottenuto tutti agganciato su di loro! sono grandi! " -Ivonne, Alabama

"I miei piedi sono stati così scomodo per anni e un giorno ho scoperto Alegria. Il mio medico mi ha guardato e ha detto," ora queste sono le scarpe che dovrebbe avere indossato! ". Non potrei essere più felice e possiedo 8 paio compreso stivali. Grazie per salvare i miei piedi! " -Melody, California

"Ho decine. Sicuramente un tossicodipendente. Ho neuromi quindi devo stare molto attenti a piedi. Queste scarpe hanno cambiato la mia vita !!" - Kristine, Colorado

"Alegria di sono la scarpa migliore per indossare se sei un professionista che sta in piedi per un minimo di 8-10 + ore. Tuttavia, se non sei un professionista che sta in piedi questo è tuttora una scarpa sorprendente per supporto ... si può sempre ottenere aiuto da parte del Nike Air Max 95 Donna team di Alegria, se si chiama il loro numero di telefono pubblicato sul loro sito web si otterrà le risposte a tutte le domande che potreste avere e si parlerà sempre con una persona reale;) Possiedo molte paia di Alegria ... e l'amore, l'amore l'amore, loro! " -Lugi

"Appena ricevuto il mio primo che vivono in coppia, grazie a mia figlia-in il suggerimento di amore! Ho indossato tutto il giorno Venerdì e per la prima volta da anni i miei piedi non ha fatto male! Grazie tu- grazie! Sono 55 e ora la sensazione 25 ancora!" -Jennifer, Louisiana

"Sono un parrucchiere e stare tutto il giorno, amare queste scarpe." Judy, Tennessee

"Io sono un podologo e raccomando questi per i miei pazienti." - Marilyn, Pennsylvania

"Sono un professionista infermiere e consiglio queste scarpe ai miei pazienti per tutto il tempo. Li amo!" -Robin, Stato di Washington
Post Reply