Scarpe fornire le basi per l'immagine ha fatto che vogliamo trasmettere al mondo. Noi li indossiamo Adidas Superstar Herren come un modo per giocare con gli aspetti della nostra identità in modo meno impegnato rispetto a qualsiasi altro indicatore visibile: come un taglio di capelli o Nike Air Max 1 Femme colore. Possiamo cambiare fatto messaggio ogni giorno o più se lo vogliamo. Una coppia o appartamenti degli stock Berke mostra il nostro radicamento, pompe dire Adidas ZX Flux Mens al Nike Roshe Run Mens mondo siamo tutti stivali di business e alta in pelle dichiarano tenacità.
2013-02-12-20130207imagesmetaljointedheelI non possiedono al costoso paio di Louboutin adidas yeezy 750 homme di, Manolo Blahnik di Jimmy Choo o di, anche se mi piacerebbe molto, non riesco proprio a permettere. Ma poi di nuovo, non posso permettermi maggior parte delle scarpe compro, eppure continuo a www.idanceacademy.co.uk comprarli. Trovo un modo Perché nessun altro capo di abbigliamento o un accessorio nel mio armadio mi permette di esprimere in modo fluido tutto quello che sono Nike Roshe Run Homme o voglio essere. Sono la manifestazione fisica di libertà.
anche se mi piacerebbe molto
Moderators: mgmirkin, Moderators
-
- Haunter of the Dark