CHILL | aziende cinesi sono a caccia di offerte all'estero

Site news and updates

Moderators: mgmirkin, Moderators

Post Reply
xinqixiang
Librarian
Librarian
Posts: 86
Joined: Sun Nov 22, 2015 3:34 am

CHILL | aziende cinesi sono a caccia di offerte all'estero

Post by xinqixiang »

"Non accadrà", è stato il termine da Gregorio Hayes, l'amministratore delegato di United Technologies, in una intervista CNBC il Martedì. "Non c'è proprio nessun modo per farlo fare."

Eppure Honeywell continua a considerare la questione antitrust in modo diverso. I suoi consulenti hanno calcolato che meno del 5 per cento di sovrapposizione target di vendita delle imprese, secondo una persona ha informato sul pensiero della società.

Anche se la nuova società Nike Free 5.0 Femme avrebbe un valore di mercato di poco meno di $ 160.000.000.000, sarebbe comunque notevolmente inferiore rispetto al suo principale concorrente, la General Electric.

I dirigenti delle due società avevano tenuto discussioni per mesi su come tirare fuori una fusione, ma i cambiamenti nella loro fortune sembravano affondare i loro colloqui. Ogni azienda ha voluto il suo amministratore delegato di gestire l'attività combinata e, nel 2015, azioni di United Technologies è sceso del 30 per cento, il che rende più piccolo di Honeywell per valore di mercato, anche se le sue vendite sono state 44 per cento superiore.

Ancora, l'obiezione più grande indicata è una questione regolamentare. Gli analisti pensano che i regolatori potrebbero obiettare che combina operazioni componente JET delle società e le divisioni antincendio e di sicurezza. Nike Air Max 90 Damen Pink C'è anche la questione se i loro maggiori clienti, Boeing e Airbus, avrebbero tollerato una fusione di tali fornitori centrali.

CINA sente il CHILL | aziende cinesi sono a caccia di offerte all'estero come la crescita rallenta a casa e come sono sempre in esecuzione a sbattere contro l'apparato di sicurezza nazionale americana, L'ultimo accordo per sentire il freddo da Washington è stato un investimento di $ 3.78 miliardi nel americano hard drive disk creatore Western Digital dalla Tsinghua Unisplendour Corporation of China. Tsinghua ha detto Martedì che stava abbandonando l'acquisto di una quota del 15 per cento in Western Digital, citando una decisione del Comitato per gli investimenti esteri negli Stati Uniti di rivedere l'accordo .

Il comitato, noto come CFIUS, risale alla modifica Exon-Florio del 1988. I timori poi su acquisizioni Nike Blazer Basse Donne giapponesi negli Stati Uniti ha lasciato un'eredità in film come "Rising Sun", un racconto di corruzione Nike Free 5.0 Femme aziendale giapponese, e "Gung Ho ", una commedia in cui Michael Keaton ha giocato un dirigente di una fabbrica di automobili in difficoltà di proprietà giapponese.

CFIUS è cresciuta più potente, in quanto, ma rimane un corpo tra agenzie segreta. Tutti i suoi documenti sono confidenziali, ma non ha un edificio a Washington e ritardi un anno intero in cifre di rendicontazione.
Post Reply