consigli principianti

Site news and updates

Moderators: mgmirkin, Moderators

Post Reply
xiaoxiangyu
Haunter of the Dark
Haunter of the Dark

consigli principianti

Post by xiaoxiangyu »

Ma la resistenza corridore Ian Sharman, un esperto di trail running, certificata personal trainer e coach NASM USATF, dice il trail running è anche di avventura. "Ho avuto iniziato con trail running nel 2004, quando ho visto Maratona delle Sabbie, un documentario sulla corsa nel deserto del Sahara", dice Sharman, che non era nemmeno un corridore in quel momento. "Ho www.matriark.co.uk chiamato un amico, lo convinsi ad allenarsi con me, e 18 mesi dopo Adidas Gazelle Feminino aver visto il film ho corso la Marathon des Sables". Sharman da allora ha completato più di 180 maratone e ultramaratone, più recentemente vincendo il estenuante 2013 Leadville Trail 100 Mile Correre.

Se sei pronto per un'avventura di tuo, seguire l'esempio di Sharman come egli condivide alcuni dei migliori consigli principianti dovrebbero conoscere prima di colpire i sentieri. Parleremo di tutto, dai marcia per galateo a conquistare quelle colline - e come stare al sicuro ogni passo del cammino.

Non c'è bisogno di trekking in un profondo, scuro foresta per iniziare. "Trail running comprende tutto ciò che è fuori strada e lontano da superfici pavimentate", dice Sharman. "Potrebbe essere semplice come una pista ciclabile o solo in esecuzione in erba, terra o sabbia." I principianti possono iniziare su terreno pianeggiante, magari con un Nike Cortez Mens cross-country eseguire tra l'erba di un parco. "Dal momento che ci si può comunque essere in giro altre persone, non ci si deve preoccupare di perdersi", dice. Da lì, si consideri che unisce un gruppo di trail running locale o trovare percorsi popolari nella vostra zona. Anche se può sembrare intimidatorio in un primo momento, il trail running "è un molto accogliente, amichevole comunità e qualcosa tutti coloro che amano l'atto di esecuzione per sé in grado di fare", dice Sharman.
Post Reply