che sarei un pazzo a non

Site news and updates

Moderators: mgmirkin, Moderators

Post Reply
xiaoxiangyu
Haunter of the Dark
Haunter of the Dark
Posts: 429
Joined: Sun Apr 10, 2016 7:04 pm

che sarei un pazzo a non

Post by xiaoxiangyu »

La scarpa da corsa finale sulla mia lista è la Asics GT2000. Le mie scarpe da trail sono Asics Gel (Fuji Trainer2)Nike Cortez Femme e mi abbastanza così come i miei altre scarpe non sono mai andare bene. Non è un problema di dimensionamento, più che posso sentire ogni contorno della parte interna della scarpa e così ho giurato di non acquistare qualsiasi nuovo. Asics sono tali una grande considerazione e ampiamente utilizzati marchio in nike roshe run dames bloemen esecuzione anche se, che sarei un pazzo a non guardare a un modello che viene altamente raccomandato.

La GT 2000 è una scarpa altamente strutturato e di sostegno per coloro che amano la sensazione di una scarpa con la suola morbida. Qualche anno fa avrei fatto la mia missione per trovare la scarpa con il più Adidas ZX Flux Damesammortizzazione, al fine di attenuare l'impatto sulla mia caviglia, tuttavia questo non è ora il caso. Per questo motivo, oltre alla relativa pesantezza (quasi il doppio del peso della Nike) Penso che I'l essere di passaggio sul GT 2000 - Ho bisogno di un pilota, non un castello gonfiabile.

Se qualcuno ha qualche esperienza con altri grandi scarpe per lunghe distanze allora sarei accogliere i vostri commenti e le esperienze!
Post Reply