$ 34 Campione C9 Nike Air Max Thea Femme Legenda Le scarpe da corsa Queste scarpe guardare bene e sentirsi solido quando si cammina in loro. I risultati dei test Nike Air Max 90 Homme non ha battuto la scarpa Skechers ma il dottor Accorciare ama la costruzione. "Ha una bella superiore e qualche buona imbottitura attorno alla caviglia, lingua ben imbottito," ha detto. Ma quando mi sono imbattuto in questi, il mio stile particolare Nike Air Huarache Womens della corsa ha causato un po 'di sfregamento e pressione alla fine i lacci come ho flesso il piede per spingere fuori.
$ 14 Althletech Scarpe da corsa (Kmart casa marca) Dr. Shorten sottolinea che queste scarpe non sono come le altre scarpe in nostri campioni che hanno un pezzo di costruzione sul piede anteriore. "Vedo un po 'vecchio stile tecnologia, vedo praticamente Nike Air Max Command Femme sovrapposizioni che si svolgono su con punti", ha detto. E quando sono entrato nei panni mi sentivo un po 'di Nike Air Max 90 Femme Blanche segmentazione come il mio piede flesso. Un altro fattore Dr. Shorten sottolinea è la durata. "Vedo un unico pezzo suola Nike Air Max Command Femme senza gomma sulla parte esterna che significa che non sta andando essere molto resistente," ha spiegato. Ma le scarpe Nike Air Max Command Femme Althletech segnati abbastanza bene nei test di stabilità Dr. Shorten ha fatto, arrivando secondo al Skechers nella stabilità. Nike Air Max Tavas Femme Quando ho preso le scarpe fuori sulla strada, sono rimasto piacevolmente sorpreso - hanno offerto una buona quantità di ammortizzazione e sostegno. Mi piacevano come scarpe da corsa secondo solo al Skechers.
Abbiamo raggiunto fuori a Sears / Kmart, che ha detto in una dichiarazione: "La categoria scarpa da corsa è ampio il Dash Athletech è stato progettato per il segmento stile di vita attivo e casual in crescita, e non commercializzato come una scarpa da corsa di fascia alta Il Dash Adidas Superstar Femme Fleur Athletech.. è molto apprezzato dai nostri membri e, a un prezzo meno di $ 20, un enorme valore ".
arrivando secondo al Skechers nella
Moderators: mgmirkin, Moderators
-
- Haunter of the Dark